Chi siamo

REscover, alla scoperta delle eccellenze locali della provincia di Reggio

Siamo una realtà locale che vuole mettere in risalto le bellezze e la storia del territorio matildico e non solo.
Scopri l’incantevole patrimonio artistico, culturale e paesaggistico attraverso esperienze uniche nelle terre di Matilde di Canossa, nei borghi e nelle attività locali vicine.
REscover non è un’agenzia di viaggi, è una piattaforma digitale che ti consente di entrare in contatto direttamente con le eccellenze locali della zona.

Mission

Il nome Rescover è  nato dalla congiunzione tra Reggio Emilia e Discover ovvero (Ri)scopri Reggio Emilia.
Nel nome è implicita la nostra Mission: far conoscere e riscoprire i territori matildici della provincia di Reggio Emilia a tutto il mondo, luoghi pieni di storia, cultura e fascino. Con noi vivrai esperienze autentiche, indimenticabili e svolte responsabilmente dai nostir partner locali.

I nostri valori

Autenticità

abbiamo sviluppato collaborazioni con le realtà locali del territorio matildico che ti faranno provare esperienze uniche, rare, di alta qualità, che non troverai facilmente in altri posti.

Affidabilità

ti garantiamo la massima qualità e trasparenza in tutti i servizi che ti offriamo, siamo a tua disposizione sempre per qualsiasi necessità.

Curiosità

è il modo in cui lavoriamo, volto a sfamare la tua voglia di scoprire cose nuove e luoghi magici inaspettati, come il borgo di votigno, il castello di canossa, le colline delle terre matildiche e tanto altro.

Sorpresa

è il sentimento che ti vogliamo lasciare in tutte le esperienze che vivrai con noi, la #reggioexperience ti lascerà a bocca aperta. vogliamo sorprenderti con attività inaspettate e uniche nel nostro territorio!