FAQ

Cos’è Rescover?

È la prima piattaforma che ti mette in contatto con le piccole realtà locali del territorio matildico e dintorni che offrono esperienze incredibili. Qui potrai trovare avventure adatte a tutti, ti basta solo decidere quale sarà la prossima e partire alla scoperta!

Chi può partecipare?

Tutti possono partecipare ai percorsi delle terre matildiche, abbiamo esperienze adatte a tutti. Se hai necessità particolari o devi organizzare per gruppi numerosi puoi contattarci direttamente tramite la pagina contatti

È necessario esibire il green pass per partecipare alle esperienze?

No, non sarà necessario esibire il green pass. Le esperienze sono svolte interamente all’aperto e sarà garantito il distanziamento sociale per tutta la durata del percorso.

Quali sono i termini di cancellazione delle esperienze?

È possibile disdire la propria prenotazione ma non è previsto il rimborso della quota versata. In in caso di annullamento per maltempo o causa di forza maggiore verrà emesso un voucher per riprogrammare l’esperienza entro 3 mesi dalla data inizialmente prevista.

Come posso prenotare le esperienze?

Naviga il sito, scegli tra le tante esperienze locali uniche quella che fa per te, scegli la data e procedi con l’acquisto. Al termine del pagamento ti arriverà una mail di conferma in cui saranno presenti i dettagli dell’evento.

Si può prenotare solo un’esperienza alla volta, anche per più persone, ma puoi effettuare più prenotazioni consecutive.

Quali sono le forme di pagamento accettate?

Puoi procedere all’acquisto delle esperienze con Carta di Credito, tramite Apple Pay o Google Pay. Tutti i pagamenti vengono effettuati su circuiti sicuri e certificati.

Cosa devo fare il giorno dell’evento?

Nella mail di conferma che viene inviata a seguito dell’acquisto di un’esperienza troverai tutti i dettagli personalizzati per partecipare all’evento. Ti basterà seguire le istruzioni della mail per poter partecipare in tutta serenità alle avventure matildiche.

Posso programmare una visita per un gruppo?

Certamente. Il tuo gruppo avrà a disposizione una guida privata per l’intera durata del tour. Manda una mail con la tua richiesta all’indirizzo youarematilde@fontanaviaggi.com